Avendo preso coraggio....
Ricomincio da tre
Quando una settimana fa ho ripreso in mano la newsletter e ho chiesto a voi di dare un occhio (un orecchio, pure due) al podcast, mi sono ripromesso di non essere incostante. Ci sto provando e continuerò a farlo. C'è tanto da dire e approfondire. Grazie per aver ascoltato: Saluti da Napoli è finito nelle classifiche di Spotify top Podcast e iTunes.
Detesto i distributori automatici di leggende e curiosità su Napoli anche se a volte mi cimento pure io: sono inevitabilmente parte del mio vissuto. Gli aneddoti poi ... ho i miei che sono così indicibili e cosi scorretti ...finirei lapidato sul web e non mi pare il caso.
Insomma, dopo una settimana di crisi davanti alla domanda «e mo' di che cazzo parlo? Lo sapevo che non dovevo mettermici...» alla fine sono usciti sei minuti di miscuglio cronaca-miti-leggende-voci-rumori.
Spero via piaccia questa seconda puntata di "saluti da Napoli".
Qui trovate Spreaker
Qui trovate iTunes
Qui trovate Spotify
Abbiate pazienza, se vi avanza mezzo minuto fatemi na cazz 'e recensione tutti a dirmi che sono utili e fanno bene al podcast... io mi sento una friggitoria a chiedere le recensioni alla gente. Se avete idee sulle prossime puntate DITEMELE che io di idee non ne ho mai abbastanza.
Vi abbraccio, sono settimane di grandi novità pure a Fanpage.it .